Cala la nebbia, ma il cuore sente ciò che l’occhio non vede

IMG_0001

Oggi è stata una giornata particolare, un po’ triste e grigia. Una giornata di quelle in cui i minuti sembrano ore, una giornata in cui potresti fare di tutto e di più, ma che alla fine passi a non fare nulla, e magari a riflettere, a fare “il punto della situazione”. Oggi la mia giornata è stata così: ho tirato le somme di quello che è successo negli ultimi mesi della mia vita. Non è stata una giornata nè positiva nè negativa, non saprei bene come definirla. Ho capito tante cose, non tutte belle, ma nemmeno tutte brutte. Ho scavato a fondo nel mio cuore, e forse ho capito qualcosa in più…

Quindi cercavo una foto che esprimesse questo mio stato, e la nebbia delle 6 di mattina di casa mia mi è sembrata la scelta migliore.

Spero vi piaccia…

M.

Leave a comment