LEI Splende

IMG_0800 2Il vantaggio di vivere a Roma è che basta saltare in metropolitana per avere i tuoi artisti preferiti a portata di mano. In questo caso sto parlando di Annalisa Scarrone, quarta classificata al Festival di Sanremo 2015, arrivata al successo grazie al talent Amici di Maria De Filippi.

Pochi giorni fa Annalisa si è recata a Roma in un negozio di dischi per firmare le copie del suo ultimo album “Splende”. Ovviamente io e la mia Canon eravamo lì in coda, insieme ad oltre 500 persone, a bramare un autografo della cantante.

E così, dopo ben tre ore e mezza di fila, finalmente sono riuscita ad avvicinarmi e a scattarle questa foto. Devo dire che questa ragazza è di una dolcezza infinita, ha gli occhi pieni d’amore nei confronti della gente che la ama e la sostiene. Con me, e anche con gli altri fans, è stata davvero gentile e disponibile a firmare autografi, fare foto, e all’occorrenza scambiare anche quattro chiacchiere (non con me, che ero completamente in palla mentre mi facevo firmare il CD!!!).

Per questo motivo ho deciso di dedicarle uno spazio nel mio blog, sperando, come al solito, che ciò sia di vostro gradimento.

Un abbraccio :-*

M.

Leave a comment